Bardonecchia
VIA MEDAIL - CONDOMINIO LO SCOIATTOLO
La committenza mostrava il desiderio di effettuare un intervento di ristrutturazione al fine di ottenere un gradevole ed eccellente risultato finale che potesse rendere stimolante la vendita dell’immbobile e soprattutto senza dover effettuare opere di demolizione.
La Domus Aurea sempre attenta al dettaglio e al ventaglio di opportunità di soluzioni, ha disegnato con la committenza un progetto unico e delizioso del locale bagno.
Costatata la solidità del vecchio rivestimento, si è proceduto alla posa del nuovo impianto idraulico ed elettrico effettuando minimi interventi murali.
Tassativa conservazione dei bellissimi sanitari anni ’70 presenti nella casa e impiego di resina materica PV marca Sinopia.
L’aspetto materico del materiale impiegato conferisce al bagno un risultato eccellente e unico nel suo genere.
Gli elementi di queste malte sono anche di origine vulcanica o di residui di conchiglie. I cicli sono molto articolati e dettagliati da processi artigianali di alto profilo conferiti ad artigiani unici nel panorama artistico Piemontese.
La casa di 200 mq è stata completamente rivisitata nella decorazione delle pareti, dei serramenti, sostituzione e riparazione meccanica tapparelle.
A fine ristrutturazione l’appartamento è stato venduto al primo visitatore portato dall’agenzia immobiliare.